Convocazioni assemblee

CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA GENERALE D’AUTUNNO 2021
Scarica la convocazione

Carissimi soci,
Siete tutti inviatati a partecipare all’Assemblea generale d’Autunno 2021 della Société de la Flore Valdôtaine, presso la Biblioteca regionale, via Torre del Lebbroso n. 2, Aosta Doveroso ed opportuno, da parte dello scrivente,  segnalare che l’accesso alla Biblioteca Regionale  è regolamentato delle vigenti norme sanitarie, quindi la fruizione alla struttura è riservata a quanti esibiscono regolarmente il  Green Pass ed effettuano il controllo della temperatura corporea  predisposti  all’ingresso  della Biblioteca stessa.
Ai sensi dell’art. 6 del nostro Statuto, l'Assemblea è indetta in prima convocazione alle ore 7,00 del 20 novembre prossimo e sarà valida solo se a quell’ora sarà presente almeno la metà dei soci iscritti in regola con il pagamento della quota annuale o se avrà sottoscritto specifica delega, avendo pertanto diritto al voto.
Si rammenta che ai sensi dell’art 6 dello Statuto è consentito ai membri di rappresentare non più di tre deleghe e che queste dovranno essere presentate per la verifica al Presidente dell’assemblea, prima dell’inizio delle operazioni di voto.
Qualora le suddette condizioni non fossero soddisfatte, qualunque sia il numero dei soci presenti, sarà valida la seconda convocazione, fissata per:


Sabato  20 NOVEMBRE  2021  alle ore 16,30
Con  il  seguente Ordine  del  giorno


1. Relazione del Presidente;
2. Revue Valdôtaine d’Histoire Naturelle e Nouvelles de la S.F.V. ;
3. Jardin historique du Col du Petit St. Bernard – La Chanousia:  relazione sulle attività  2021;
4. Osservazioni, mozioni, varie ed eventuali;
5. Operazioni di voto per l’elezione di n° 9 Consiglieri, n° 2 Controllori dei conti e n° 2 Probiviri per il triennio 2022-2024 - (a norma del vigente statuto hanno diritto di candidatura e di voto i soci maggiorenni che risultano in regola con le quota associativa 2021).

 Come da tradizione, anche quest’anno il Direttivo ha organizzato:

una cena Sociale  per sabato 20  novembre
alla quale siete tutti invitati voler partecipare


L’appuntamento è fissato alle 20.00,  dopo la conclusione dei lavori dell’Assemblea d’Autunno,  presso il Ristorante HOSTARIA DEL CALVINO  al n. 24  di Via Croce di Città di Aosta  - al prezzo di euro 28,00 (tutto compreso ).  Per ovvie necessità organizzative (sollecitate dal ristoratore)  siete pregati voler prenotare la cena entro sabato  13 novembre al n° telefonico     339-6656885 oppure tramite Email a: ermanno.dalmolin1950@gmail.com

Si ricorda a quanti siano interessati a ricevere puntuali aggiornamenti sulle nostre iniziative culturali od escursionistiche a mezzo posta elettronica, voler accedere all’indirizzo info@sfv.it   registrandosi all’applicazione " iscriviti alle newsletter ”  con un giusto anticipo rispetto la  data dell’evento in programma,  riceveranno quindi, in forma totalmente gratuita,  un messaggio  di  aggiornamento  sulle attività   della Société.
 
Il Presidente
Aosta, 2 novembre  2021
 (Ermanno Dal Molin)